3 thoughts on “Cambiare il suono di avvio di Ubuntu

  1. ale scrive:

    ottima guida,ha funzionato al primo colpo! ora al posto dei bonghi ho l’intro di Purple Haze!

  2. il mio scrive:

    Ciao ho avuto dei problemi nel cambiare i suoni di sistema, login,(ubuntu 10.04) quindi cercando ho trovato il tuo blog che mi è sembrato interessante però mi manca un passaggio forse,quando tu descrivi;
    Ora modifichiamo questo file trascinandolo dentro a gedit e cambiamo la riga “Name=Ubuntu” con “Name=Bob Dylan”, salviamo e chiudiamo.
    Io mi perdo, se incollo il file dal percorso originale mi trovo su gedit ~ /usr/share/sounds/ubuntu/index.theme (solo il percorso)
    se copio dalla mia cartella creata ~ /home/ilmio/.local/share/sounds/nuovi suoni/index.theme

    Tu dici di cambiare name=ubuntu in nuovi suoni? quindi /usr/share/sounds/nuovi suoni/index.theme

    Spero tu abbia capito cosa intendo e che tu abbia 5 minuti di tempo x rispondere

    Ciao

Lascia un commento

