Jabber.org fa schifo

Jabber.org fa schifo. Epiphany fa schifo. Pidgin fa schifo. L’open source fa schifo. Il mondo fa schifo. Mi fate schifo tutti voi ignobili esserini abituati ad accontentarvi.

13 thoughts on “Jabber.org fa schifo

  1. Dave Danuve scrive:

    Sì vabbè, sei un’adolescente incazzato, si è capito. :p

    • Shiba scrive:

      Bla bla bla. Intanto Jabber.org son due giorni che rompe i coglioni, Pidgin è una vita che rompe i coglioni, Empathy vede la propria configurazione spazzata via prima di rompere eccessivamente i coglioni e infine proprio ora sto rispondendo ad un ignobile esserino che ha sentito il bisogno di rompermi i coglioni.

      • Nomeutente94 scrive:

        Non mi sembra un valido motivo per dire che l’open source e i suoi utenti facciano schifo. Questo mondo “free” sta crescendo sempre di più, dagli tempo. Se non vuoi usare ubuntu e i suoi programmi sei libero di farlo, continua a usare Windows, perchè i suoi utenti sono tutti soddisfatti. O meglio, abituati a vivere nella spazzatura.

        E comunque può darsi che dipenda dal client che usi. Io con Kopete sto da Dio.

        Ti apprezzo per aver accettato il commento e risposto al mio insignificante commento. Statti bene.

  2. Shiba scrive:

    AVVISO AI NAVIGANTI
    Io *voglio* usare Ubuntu, altrimenti non starei qui a rompere il cazzo su come ogni volta non vada mai una fava per il verso giusto. Sono 6 anni e forse più che aspetto che una qualche distro cresca fino a diventare usabile e Ubuntu è una sorta di ultima speranza (utente ignaro di tutto, immagina le altre distro). Nonostante questo mi tocca comunque leggere cazzate su come il software “free” stia crescendo sempre più e menate varie? Ma avete una vaga idea di cosa sia un computer? Un computer è un soprammobile più idiota dell’enciclopedia che ho sullo scaffale accanto, che sa fare solamente 0 e 1. Ti sembra quindi ragionevole che sia io a dovermi adattare ai bug di questo stupido, stupido scatolone? Non lo so, sarà che fondamentalmente della “filosofia open” me ne frega poco e nient, sarà che ho una mentalità orientata alla calcolatrice del Dash, tuttavia io voglio usare il computer, non farmi usare. E tutti voi che accettate con un sorriso questi difetti siete una sorta di cancro per il mondo del software (quello open che non migliora, quello closed che rimane sugli scaffali).
    Per questo, ogni ulteriore commento idiota a questo post sarà cancellato.

  3. Un amico scrive:

    Se vuoi usare un sistema terra terra usa qualcosa della chicco oppure windows,non andare su i sistemi *nix o unix.
    Cancellalo pure questo commento, anche perchè i tuoi fanno ridere i polli e mi sentirei a disagio se questo fosse messo insieme a loro.

    Un amico

  4. Francesco scrive:

    Non gradisco i toni aspri, ma è pur vero che l’OpenSource non funzioni… Ho Ubuntu da circa 2 anni (ora Lucid) e va bene solo come gioccattolo. Per le cose serie ci vuole per forza Windows o Mac (meglio il secondo). Non ci siamo ancora…

  5. Aniello scrive:

    ciao ditemi quando venderanna la distribuzione voi cosa guadagnate n.1 provata ma dava problemi v.10.4 formatto metto la v.10.10sai nella prima avevo istallato dei programmi vari n.2 se io formatto dopo perche mettendo la versione dopo miritrovo con glistessi programmi istallati ma nel menu non si vedevano ma erano istallati n.3chi fa queste distribuzioni decide lui quando uno formatta di rimettere la prima configurazione della 10.4 n.4allora ce qualcosa che non quadra vero!!!!!! saputelli del caz…………guardatevi il cul…..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...